INTERMARKET DIAMOND BUSINESS (I.D.B.) AVVISO AI RISPARMIATORI

Home/Articolo Homepage, News/INTERMARKET DIAMOND BUSINESS (I.D.B.) AVVISO AI RISPARMIATORI

INTERMARKET DIAMOND BUSINESS (I.D.B.) AVVISO AI RISPARMIATORI

Lo Sportello del Consumatore segue da oltre un anno la vertenza nei confronti delle Banche e delle società IDB / DPI in favore dei risparmiatori che hanno investito denari nei “diamanti da investimento”.

Il recente fallimento della principale società di vendita IDB ha complicato lo scenario, poiché alla contestazione principale nei confronti delle Banche si è aggiunta la necessità di relazionarsi con la Curatela fallimentare.

Il ricorso al Tribunale di Milano può essere presentato personalmente dal creditore con tutti gli allegati necessari, ma la complessità del caso e la necessità di una domiciliazione telematica per la procedura consigliano vivamente l’assistenza specializzata.

Lo Sportello del Consumatore sta curando, per gli Associati che ne fanno richiesta, la predisposizione del ricorso di ammissione al passivo IDB e della particolare istanza al Giudice Delegato necessaria per ottenere la restituzione delle pietre lasciate in custodia presso il caveau della società fallita.

Nel frattempo proseguono con sempre maggiore forza le pressioni sulle Banche coinvolte per ottenere il giusto ristoro del danno, dopo la conferma del provvedimento AGCM che ha verificato il rapporto di forte dipendenza tra DPI / IDB ed il canale bancario di vendita.

E’ importante raggiungere alti numeri di partecipazione al programma di tutela, così da ottenere più velocemente il risultato sperato.

 

Per informazioni

Telefono 010 2467750

E-mail   presidenza@sportelloconsumatore.org

By | 2019-03-07T22:14:00+00:00 marzo 7th, 2019|Articolo Homepage, News|Commenti disabilitati su INTERMARKET DIAMOND BUSINESS (I.D.B.) AVVISO AI RISPARMIATORI

About the Author: